001 | $ 405076 |
008 | $ 041027c20139999it qu0p u0 0ita d |
022 | $a2283-3188 |
035 | $a266779 |
245 | $aDifficoltà di apprendimento e didattica inclusiva$hPeriodico |
246 | $aStrategie, strumenti e materiali per la scuola e la professione |
246 | $aDdA |
247 | $aInsegnare all'handicappato,$f1986-1995 |
247 | $aDifficoltà di apprendimento,$f1996-2012 |
260 | $aTrento :$bErickson,$c2013-2019 |
300 | $av. |
310 | $aTrimestrale |
362 | $a01/1 ottobre 2013 - 06/4 aprile 2019 |
500 | $aPeriodico estinto |
547 | $aTitolo varia: 1986-1995, Insegnare all'handicappato - 1996-2013, Difficoltà di apprendimento |
580 | $aTit. precedente: "Difficoltà di apprendimento". 1996-2013. |
580 | $aTit. successivo: "Dida : ispirazioni, proposte e materiali per una scuola aperta e inclusiva". 2019- |
580 | $aHa come supplemento: "Disturbi di attenzione e iperattività : diagnosi, interventi e ruolo della scuola". 2004-2019 |
580 | $aHa come supplemento: "Difficoltà in matematica". 2005-2019 |
588 | $aDescrizione basata su: 01/1 (2013); 06/4 (2019) |
650 | $aApprendimento$xDifficoltà$vPeriodici. |
650 | $aApprendimento$xDisturbi$vPeriodici |
770 | $tDifficoltà in matematica .$w319969 |
770 | $tDisturbi di attenzione e iperattività.$w319972 |
780 | $tDifficoltà di apprendimento.$w265855 |
785 | $tDida.$w444973 |
852 | $aUPS$m39-C-2746$q1(2013/14)CNR-2(2014/15)CNR.$xS |
984 | $bSubscription 1: 2013/14, v. 1, n. 1 - 2014/15, v. 2, n. 4; Subscription 2: 2015/16, v. 3 n. 3; Subscription 3: 2016/17, v. 4 n. 1 - 2017, v. 5 n. 1 |