1 |
|
L'adulto che ci manca : perchè è diventato difficile educare e trasmettere la fede / [Libro]
|
Matteo, Armando, sacerdote, 1970-
|
2014 |
|
Regalstandort: 62.55-B-113.
Literaturabteilungen: Seminario di Pastorale giovanile, Seminario di Catechesi.
Verfügbar in: Piano 3 Seminari.
Anzahl Exemplare: : 2.
|
2 |
|
Cari maestri : da Susanne Bier a Gianni Amelio : i registi si interrogano sull'umportanza dell'educazione / [Libro]
|
Viganò, Dario Edoardo, sac., 1962-
|
2011 |
|
Regalstandort: 6-B-10987.
Literaturabteilungen: Pedagogia educazione.
Verfügbar in: Silo.
Anzahl Exemplare: : 1.
|
3 |
|
Educare in parrocchia : istantanee di una Chiesa in cammino / [Libro]
|
Masina, Mario, sac
|
2010 |
|
Regalstandort: 13-B-4751.
Literaturabteilungen: Teologia pastorale.
Verfügbar in: Silo.
Anzahl Exemplare: : 1.
|
4 |
|
I nostri ragazzi e la fede : l'iniziazione cristiana in prospettiva educativa / [Libro]
|
Meddi, Luciano, sac., 1956-
|
2010 |
|
Regalstandort: 62.54-B-41.
Literaturabteilungen: Seminario di Catechesi.
Verfügbar in: Piano 3 Seminari.
Anzahl Exemplare: : 1.
|
5 |
|
Oltre l'emergenza, educare ancora : il significato autentico, i problemi attuali e le risorse dell'educazione / [Libro]
|
Palazzini, Chiara
|
2011 |
|
Regalstandort: 6-B-11171.
Literaturabteilungen: Pedagogia educazione.
Verfügbar in: Silo.
Anzahl Exemplare: : 1.
|
6 |
|
Per una nuova umanità : l'orizzonte di papa Francesco / [Libro]
|
Prodi, Matteo, sac., 1966-
|
2018 |
|
Regalstandort: 20-B-5895.
Literaturabteilungen: Sociologia.
Verfügbar in: Magazzino.
Anzahl Exemplare: : 1.
|
7 |
|
Rigeneriamo il mondo : la visione "superiore" di papa Francesco / [Libro]
|
Prodi, Matteo, sac., 1966-
|
2019 |
|
Regalstandort: 13-B-5701.
Literaturabteilungen: Teologia pastorale.
Verfügbar in: Silo.
Anzahl Exemplare: : 1.
|
8 |
|
Youtube e la creatività giovanile : nuove forme dell'audiovisivo / [Libro]
|
Peverini, Paolo, 1973-
|
2012 |
|
Regalstandort: 32-B-2200.
Literaturabteilungen: Comunicazione sociale.
Verfügbar in: Piano 3 Seminari.
Anzahl Exemplare: : 1.
|