Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
>
Catalogue Display
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 444708 : t Control Info: 200109s2011 it u000 u ita d ISBN: 9788807816482 Autore: Gardner, Howard,1943-autore Titolo Uniforme: Unschooled mind.Italiano Titolo: Educare al comprendere :stereotipi infantili e apprendimento scolastico /Howard Gardner ; traduzione di Rodolfo Rini.Libro Edizione: Sesta edizione marzo 2011 Pubblicazione: Milano :Feltrinelli,2011 Descrizione fisica: 297 pagine ;20 cm Serie: Universale economica Feltrinelli ;1648.Saggi Nota bibliografica: Indicazioni bibliografiche nelle note Soggetto: Apprendimento--Psicologia educativa Apprendimento cognitivo Educazione--Scopi e obiettivi Altri Autori: Rini, Rodolfotraduttore Lingua originale: Gardner, Howard,The unschooled mind :323855 Serie: Universale economica Feltrinelli ;1648 Collocazione: 33-A-46(1648)S ------------------------------ 10668425 Available at Silo 33-A-46(1648) ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 323855 Control Info: 071130s2004 nyu u000 u eng d ISBN: 9780465088966 0465088961 Vecchia Numerazione: 395833 Autore: Gardner, Howard,1943- Titolo: The unschooled mind :how children think and how schools should teach /Howard Gardner.Libro Pubblicazione: New York :Basic Books,©2004. Descrizione fisica: xvi, 303 p. ;24 cm Soggetto: Apprendimento cognitivo. Educazione--Scopi e obiettivi. Traduzione: Gardner, Howard,Educare al comprendere :444708 Collocazione: UPS66-C-8571Copy 001S0 A73@474196UPSBibl104393126-C-8571N ------------------------------ 10439312 Available at Silo 6-C-8571 -----------------------------------------------
Quick Search
Search for