Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Strategia e management della comunicazione d'impresa : relazioni e sense-making per gestire e competere /

Strategia e management della comunicazione d'impresa : relazioni e sense-making per gestire e competere /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Mazzei, Alessandra autore
Titolo Strategia e management della comunicazione d'impresa : relazioni e sense-making per gestire e competere / Alessandra Mazzei. Libro
Pubblicazione Milano : Franco Angeli, [2015]
©2015
Descrizione fisica 314 pagine : illustrazioni ; 23 cm
Serie Economia & management ; 114
Nota bibliografica Bibliografia: pagine 279-314
Soggetto Comunicazione d'impresa
Relazioni pubbliche
Comunicazione aziendale
Serie Economia & management 114
Nuova Numerazione 451800
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 451800 Beginning of record . Catalogue Information 451800 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10602270 SL-20.1-C-112(114)
Sociologia   Sala lettura 1 piano . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
. Catalogue Record 451800 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 451800 ItemInfo Top of page .
Quick Search