Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Studiare la pubblicità : teorie, analisi e interpretazioni /

Studiare la pubblicità : teorie, analisi e interpretazioni /
Catalogue Information
Field name Details
Autore De Iulio, Simona, 1967- autore traduttore
Titolo Uniforme Étudier la publicité. Italiano
Titolo Studiare la pubblicità : teorie, analisi e interpretazioni / Simona De Iulio ; traduzione dall'originale francese di Simona De Iulio. Libro
Pubblicazione Milano : Franco Angeli, [2018]
©2018
Descrizione fisica 119 pagine ; 23 cm
Serie Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie ; 25
Nota bibliografica Bibliografia: pagine 105-119
Soggetto Pubblicità -- Teorie
Pubblicità -- Introduzioni
Serie Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie 25
Nuova Numerazione 440947
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 440947 Beginning of record . Catalogue Information 440947 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10665354 32-C-4044(25)
Comunicazione sociale   Piano 3 Seminari . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 440947 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 440947 ItemInfo Top of page .
Quick Search