Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Influencer marketing : valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand : prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni /

Influencer marketing : valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand : prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Pogliani, Matteo autore
Titolo Influencer marketing : valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand : prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni / Matteo Pogliani ; prefazione di Riccardo Scandellari. Libro
Edizione Prima edizione.
Pubblicazione Palermo : Dario Flaccovio editore, febbraio 2016.
Descrizione fisica 223 pagine : illustrazioni ; 22 cm.
Serie Webbook
Nota bibliografica Indicazioni bibliografiche nelle note.
Riassunto È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium. Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti. Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l'influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand. Il presente volume vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo. Perché l'uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.
Soggetto Marketing e pubblicità
Internet -- Impiego nel marketing
Marketing e media sociali
Altri Autori Scandellari, Riccardo autore di prefazione
Serie Webbook
Nuova Numerazione 439815
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 439815 Beginning of record . Catalogue Information 439815 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10663041 32-C-4203
Comunicazione sociale   Piano 3 Seminari . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 439815 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 439815 ItemInfo Top of page .
Quick Search