Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Post millennial marketing : marketing di nuova generazione /

Post millennial marketing : marketing di nuova generazione /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Capeci, Federico autore
Titolo Post millennial marketing : marketing di nuova generazione / Federico Capeci ; prefazione di Dario Gargiulo ; postfazione di Marialuisa Pezzali. Libro
Edizione 1ª edizione.
Pubblicazione Milano : Franco Angeli, 2017.
Descrizione fisica 148 pagine : illustrazioni ; 23 cm
Serie Community. Corporate & marketing communication ; 4
Nota bibliografica Bibliografia: pagine 147-148.
Riassunto Sono state dette e scritte più cose sui Millennials che su ogni altra generazione del passato. Eppure, il mondo della comunicazione e del marketing pare ancora attratto da stereotipi, falsi miti e opinioni personali più che da dati e fatti, rischiando così di dirigere i brand verso scelte errate e poco efficaci. Ampliando e aggiornando il suo precedente lavoro, #Generazione 2.0. Chi sono, cosa vogliono, come dialogare con loro, Federico Capeci in questo testo analizza a fondo la Generazione Y e la Generazione Z per fornire insight e chiavi di lettura specifici per un marketing di nuova Generazione. Attraverso le maglie del cambiamento in atto, l'autore giunge alla descrizione del frame Post Millennial Marketing: una guida che declina le implicazioni operative e strategiche dello "S.T.I.L.E. dei Millennials" (acronimo dei valori di base della generazione: Socialità, Trasparenza, Immediatezza, Libertà ed Esperienza) per le attività di gestione del brand e per la pianificazione di marketing. La prospettiva originale sulla transizione generazionale odierna, la scrittura immediata e suggestiva, il taglio fattuale sempre fondato su ricerche e dati rendono il volume un contributo di pensiero e di strumenti essenziale per affrontare il cambiamento tanto cercato dal marketing attuale.
Soggetto Blog -- Giovani
Social network -- Giovani
Internet -- Giovani
Internet -- Aspetti socioculturali
Marketing e media sociali
Altri Autori Gargiulo, Dario autore di prefazione
Pezzali, Marialuisa autore di postfazione
Serie Community 4
Nuova Numerazione 439800
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 439800 Beginning of record . Catalogue Information 439800 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10663050 32-C-4308(4)
Comunicazione sociale   Piano 3 Seminari . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 439800 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 439800 ItemInfo Top of page .
Quick Search