Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Home-
Page content

Visualizza Catalogo

Crafting the mediated image : political ads, debates and issues in the 2012 U.S. presidential campaign /

Informazioni Bibliografiche
Nome campo dettagli
Titolo Crafting the mediated image : political ads, debates and issues in the 2012 U.S. presidential campaign / edited by J. Gregory Payne. [Parte componente di periodico]
Pubblicazione Thousand Oaks, California : Sage, 2014.
Descrizione fisica P. [495]-616 ; 23 cm.
Nota generale Dati catalografici tratti dalla copertina.
Nota bibliografica Contiene bibliografia.
Nota di collegamento complesso Contenuto in: "American behavioral scientist". a. 2014, v. 58, n. 4
Soggetto Elezioni presidenziali -- USA -- 2012
Altri Autori Payne, Gregory
Legami con spogli American behavioral scientist.- 41188-
Nuova Numerazione 411865
Link alle Opere Legate
Riferimenti soggetto:
Autori:
Catalogue Information 411865 Inizio Record . Catalogue Information 411865 Inizio Pagina .
Quick Search