Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Enhancing Girls' Learning through Single-Sex Education: Evidence and a Policy Conundrum.

Catalogue Information
Field name Details
Nuova numerazione 22725
Collocazione UPS BIBL CENTR
Vecchia numerazione 340636
Autore JIMÉNEZ, E.
Titolo Enhancing Girls' Learning through Single-Sex Education: Evidence and a Policy Conundrum. Parte componente di periodico
Descrizione fisica pp. 117-142
Nota generale Estratto da: “Educational Evaluation and Policy Analysis”, 1989 11 2
Tipo di documento SAGGIO TEORICO.
Soggetto ASIA.
CURRICOLO.
DIFFERENZA SESSUALE.
DONNA.
ISTRUZIONE.
ORIENTAMENTO.
SCELTE.
SCUOLA.
SISTEMA SCOLASTICO.
Psicologico
Autore Secondario LOCKHEED, M.
Titolo correlato Educational Evaluation and Policy Analysis 1989 11 2.
Catalogue Information 22725 Beginning of record . Catalogue Information 22725 Top of page .
Quick Search